Il corso di perfezionamento nell’ambito della valutazione delle Competizioni di Danza Sportiva è rivolto a tutti i docenti ” Tecnici – Maestri di Danza Sportiva che vogliono aggiornarsi e ampliare le proprie competenze. Il corso viene erogato in modalità “Presenza” con il supporto dei docenti: Claudia Tavalazzi una delle più importanti Maestre italiane di Danza Sportiva e Davide Gabusi Coordinatore Tecnico Nazionale AiCS. Al termine del percorso formativo è prevista una verifica finale in presenza.
Ospite d’onore della giornata il Presidente MIDS l’Avv. Giuseppe Guaragnella.
Materie di studio Dance Gold System:
- I parametri
- le valutazioni
- l’utilizzo dei dispositivi elettronici
- l’etica professionale
- l’ambiente ove si svolge l’attività
- Relazioni interpersonali ambientali
L’iscrizione avviene tramite l’area privata degli affiliati e dei tesserati.
Per coloro che non sono affiliati è consentita la partecipazione. Le modalità possono essere richieste telefonicamente, al numero sotto riportato, all’ufficio staff Tecnico MIDS:
tel. 329 965 6731

Informazioni Utili e fondamentali DANCE GOLD SYSTEM: In base alle impostazioni delle VALUTAZIONI riscontrate sul Manuale Valutatori Dance Gold System, siamo ad inviare la TABELLA da tenere in considerazione per effettuare le VALUTAZIONI per le rispettive CLASSI.
CLASSE D MAX VALUTAZIONE VOTO 5
CLASSE C MAX VALUTAZIONE VOTO 6
CLASSE B3 MAX VALUTAZIONE VOTO 6,5
CLASSE B2 MAX VALUTAZIONE VOTO 7
CLASSE B1 MAX VALUTAZIONE VOTO 7,5
CLASSE A MAX VALUTAZIONE VOTO 8,5
CLASSE A2 MAX VALUTAZIONE VOTO 8,5
CLASSE A1 MAX VALUTAZIONE VOTO 9
CLASSE AS MAX VALUTAZIONE VOTO 10
CLASSE PROF MAX VALUTAZIONE VOTO 10
TASTO: NC significa NON classificato nei casi specifici di coppie che escono durante una danza oppure che non si presentono in pista per una danza.
