Valutatori

Totale : 0

VALUTATORI DANCE GOLD SYSTEM – DISTINGUERSI E’ BELLO

05/10/2019 – Essere liberi non ha prezzo! MIDS informa che l’albo VALUTATORI esiste solo in MIDS/AICS e NON esiste un albo VALUTATORI in FEDERAZIONE. Pertanto è assurdo chiedere il permesso di poter valutare al SAF. E’ come chiedere un brevetto “Pilota d’Aereo” ad una scuola guida. La risposta corretta sarebbe: non è di nostra competenza, la risposta conveniente?… rischi di perdere la patente d’auto! Questa vaghezza corrisponde a: non possiamo farci nulla ma se ci credi …. (meglio!!! così stai sotto scacco). Fai come noi non ti possono fare nulla, e essere liberi non ha prezzo! Adjudicator 2gether United in Feedom of Choose. (Valutatori tutti insieme, uniti, liberi di scegliere).

Rivolto a tutti i giudici che hanno paura di Valutare le gare Dance Gold System! E… chiedono al SAF! E… ricevono pseudo minacce! Al SAF non va chiesto nulla! Molti hanno paura di perdere lo status di tecnico federale! Ma l’aggiornamento tecnico in FIDS a che serve se poi non ti puoi distinguere in nulla dal resto del sistema “Liberi di scegliere”? Quando la FIDS sarà in grado di mettere in condizione i tecnici di distinguersi particolarmente allora e solo allora, sarà un vanto aver conseguito il brevetto FIDS. Noi credimo in una FIDS che fa distinguere! Che rende per quello che diamo e non solo prende! Noi vediamo una FIDS completamente diversa!
Quello che stiamo facendo è e sarà per una FIDS completamente diversa!

Pertanto se parliamo di “VALUTATORI” nessun TecnicoAICS/FIDS-valutatore in AICS è tenuto a fare richiesta al SAF-FIDS per valutare in AICS come Valutatore.

Tutti i Valutatori Dance Gold System che hanno partecipato a manifestazioni MIDS Movimento Italiano Danza Sportiva sono frequentemente cercati e ricevono proposte di coinvolgimento in altri progetti! (PrDz. Midas ecc…) Ci sarà un motivo? Non dovrebbero Squalificarli? ….

“VALUTATORI” per una visione migliore della Danza Sportiva!