Attenzione MIDS informa

Valutare con il “Dance Gold System” è da considerarsi un impegno, una responsabilità e una grandissima forma di rispetto degli atleti.

Assoggettare un valore numerico, ad una prestazione di una unità competitiva, corrisponde a dare una risposta qualitativa alla domanda del competitore, che ha l’esigenza di sentirsi considerato, pertanto valutato, nel suo impegno, nel suo sforzo fisico e mentale; ha l’esigenza di una valutazione coerente, reale e la più oggettiva possibile.

MIDS, per far testare il sistema, ha fatto più volte valutare persone competenti, ma ora è giunto il momento che la formazione non sia legata a istanze personali del passato, ma sia una formazione di livello che consapevolizzi il Valutatore “Dance Gold System” a rendersi conto delle modalità di oggettivazione del metodo di valutazione.

MIDS ha il compito di divulgare il “Dance Gold System” per le sue reali potenzialità, mai spiegate in passato. Conoscere la funzionalità non è sufficiente, va conosciuta e va studiata la reale filosofia del “Dance Gold System” per evitare generiche interpretazioni.

Pertanto seguiranno i corsi di formazione per valutatori “Dance Gold System” MIDS con tesseramento obbligatorio in MIDS e con l’obbligo di partecipare e di conseguire il

Brevetto/Diploma di Valutatore Dance Gold System.